"PROCEDURA DI GARA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 RISERVATA SECONDO L’ART. 112 DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE ORDINARIA DEI TRIBUTI IMU E TASI ED EVENTUALI NUOVE IMPOSTE PATRIMONIALI IN CONTINUITÀ, EMISSIONE ATTI DI ACCERTAMENTO IMU E TASI E COMPARTECIPAZIONE ALL’ACCERTAMENTO ERARIALE TRAMITE INVIO DI SEGNALAZIONI QUALIFICATE ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE, PER UNA DURATA DI DUE ANNI, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE VANTAGGIOSA SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ART. 95 DEL D. LGS. 50/2016."
IMPORTO
0,00 €
DATA DI SCADENZA
13/12/2021 23:00
ENTE COMMITTENTE
STAZIONE APPALTANTE
Comune di San Paolo d'Argon
DESCRIZIONE
Procedura per forniture/servizi.
CATEGORIA
BENEFICIARI
TIPOLOGIA DI PROCEDURA
Procedura aperta
REGIONE