"GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA, IN MODALITA' TELEMATICA, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA DEI COMUNI DI VOLTERRA, CASTELNUOVO VAL DI CECINA E MONTECATINI VAL DI CECINA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, OVE PERTINENTE, D.M.A.T.T.M. 25/07/2011"
IMPORTO
2.020.593,00 €
DATA DI SCADENZA
18/06/2019 13:00
ENTE COMMITTENTE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VOLTERRA E MONTECATINI VAL DI CECINA
STAZIONE APPALTANTE
DESCRIZIONE
ALTRI DETTAGLI
- Data Inizio Presentazione: 13/05/2019
- Cig:
- CUP:
- Altre Informazioni:
- Link al sito originale: https://start.toscana.it/sourcing/tenders/resume/id/140719
- Campo 1:
- Campo 2:
CATEGORIA
Servizi
BENEFICIARI
TIPOLOGIA DI PROCEDURA
Aperta
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
REGIONE
Toscana