"COMUNE DI SASSETTA - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RESTAURO DI PORZIONE DEL PIANO TERRA DELL'EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO RAMIREZ DE MONTALVO"
IMPORTO
132.022,09 €
DATA DI SCADENZA
01/03/2022 08:00
ENTE COMMITTENTE
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI SAN VINCENZO, SASSETTA, SUVERETO - UFFICIO UNICO APPALTI
STAZIONE APPALTANTE
DESCRIZIONE
ALTRI DETTAGLI
- Data Inizio Presentazione: 28/01/2022
- Cig:
- CUP:
- Altre Informazioni:
- Link al sito originale: https://start.toscana.it/sourcing/tenders/resume/id/211249
- Campo 1:
- Campo 2:
CATEGORIA
Lavori pubblici
BENEFICIARI
TIPOLOGIA DI PROCEDURA
Aperta
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
REGIONE
Toscana