"Progetto 17000 2021 – Manutenzione Straordinaria Immobili di proprietà comunale. COMPLESSO DI SAN LORENZO – OPERE STRAORDINARIE DI MESSA IN SICUREZZA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA’ . CUPC57H21002830004 - CIG 9022352866"
IMPORTO
182.571,24 €
DATA DI SCADENZA
18/02/2022 09:30
ENTE COMMITTENTE
COMUNE DI PISTOIA - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, PATRIMONIO, VERDE E PROMOZIONE SPORTIVA
STAZIONE APPALTANTE
DESCRIZIONE
ALTRI DETTAGLI
- Data Inizio Presentazione: 01/02/2022
- Cig:
- CUP:
- Altre Informazioni:
- Link al sito originale: https://start.toscana.it/sourcing/tenders/resume/id/211416
- Campo 1:
- Campo 2:
CATEGORIA
Lavori pubblici
BENEFICIARI
TIPOLOGIA DI PROCEDURA
Aperta
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
REGIONE
Toscana